IRIDE, domenica tra Pavia e Vigevano

IRIDE a Pavia e Vigevano – Domenica intensa, questo 17 giugno, per lo staff di IRIDE Fraschini Music Festival, impegnato a presentare il programma al pubblico pavese presente al Mercatino del Riuso, in corso Matteotti, e, contemporaneamente, in prima linea alla Family Run di Vegevano, con uno stand nel parco del Castello Sforzesco.

Nella mattinata IRIDE ha premiato i partecipanti alla gara non competitiva del Comune pavese: alla famiglia più numerosa sono andati 2 biglietti per Goran Bregovic; al partecipante più anziano 2 biglietti per Caetano Veloso e al più giovane (un bimbo di sole tre settimane e i suoi genitori) 2 biglietti per il concerto di Joe Satriani.
Questo pomeriggio, a sorpresa, tutti i visitatori del Castello Sforzesco, dove sono in corso le attività gratuite della Family Run, hanno a disposizione un punto biglietteria di IRIDE con biglietti scontati.

Nelle prossime settimane saranno molte le attività analoghe che porteranno IRIDE sul territorio di città e provincia, con promozioni e sorprese per tutti. Consideratevi avvisati: se vedete le magliette con il logo #IRIDE #MusicaperIVostriOcchi, ci sono (belle) sorprese in vista!