GORAN BREGOVIC – informazioni pratiche

GORAN BREGOVIC- informazioni pratiche.

A poche ore dall’attesissimo concerto di Goran Bregovic, i cui ritmi balcanici chiuderanno la prima edizione di IRIDE Fraschini Music Festival, vi diamo qualche informazione pratica, perché la serata sia facile e memorabile, com’è giusto che sia 🙂

Dalle ore 18 al Castello saranno allestiti i punti cassa in viale XI Febbraio 35, per chi deve acquistare i biglietti e per chi deve ritirare quelli acquistati in prevendita.

L’ingresso in Castello sarà consentito dalle ore 19 da piazza Castello. All’interno della corte non è possibile introdurre cibo e bevande. E’ però allestito un lounge-bar con piccola cucina, a cura di Latteria Molloy, con somministrazione attiva fino alle ore 21.10 e dopo la fine del concerto.

Per quanto concerne le fotografie, il Festival si adegua alle direttive che vengono indicate dal management degli artisti. Per il concerto di Goran Bregovic non sappiamo ancora se sarà possibile introdurre macchine fotografiche.

Il concerto è confermato anche in caso di pioggia, a eccezione di fenomeni tali da compromettere la sicurezza egli impianti e quindi del pubblico. Agli spettatori si consiglia un abbigliamento adeguato, preferendo le cerate agli ombrelli. Ombrelli di piccole dimensioni saranno comunque consentiti. Per ragioni di sicurezza, ombrelli appuntiti non potranno invece essere introdotti in teatro. Per leggere la policy del Festival rispetto al maltempo, clicca qui.

Se deciderete di raggiungere Pavia in auto, per il parcheggio più capiente e vicino è in viale Indipendenza 33, a 500 metri dal Castello. In alternativa il Parcheggio Nuova Navigliaccio di via Trieste 27 è un autosilo a pagamento a 800 metri dal Castello.

Per ogni altra informazione, ci trovate al numero 391.1180995.