Biglietti concerto Caetano Veloso ora disponibili su questo sito

BIGLIETTI CAETANO VELOSO – sono aperte da questo momento su questo sito le prevendite per il concerto del 13 luglio di Caetano Veloso & Family nella splendida corte del Castello Visconteo di Pavia.

L’acquisto dei biglietti Caetano Veloso può essere effettuato:

  • online su questo sito;
  • tramite riservazione e bonifico bancario, contattando la segreteria del Festival al 391.1180995 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16) o via mail a info@fraschinimusicfestival.com;
  • tramite  Call Center di Geticket al numero 848.002008;
  • nei  punti di prevendita Geticket (consulta l’elenco qui);
  •  presso tutti gli sportelli Bancomat di qualsiasi filiale Unicredit, utilizzando la tessera bancomat del proprio istituto (commissioni pari a un qualsiasi prelievo).

 

Padre del Tropicalismo insieme a Gilberto Gil, senza dubbio uno tra i compositori più influenti del XX secolo, vincitore di numerosi Latin Grammy Award e di due Grammy, il 13 luglio CAETANO VELOSO riscalderà il palco della corte del Castello Visconteo di Pavia, in tour con i figli  Moreno, Tom e Zeca.

Compositore, cantautore e chitarrista brasiliano, Caetano Veloso è colui che, forse più di tutti, ha consegnato al futuro la musica brasiliana. Negli anni Ottanta la sua popolarità cresce in tutto il mondo, anche grazie all’incontro con Arto Lindsay nelle vesti di produttore e a collaborazioni sempre più eterogenee, come quelle con Riyuchi Sakamoto e David Byrne.
Con oltre cinquanta dischi all’attivo: è definito uno dei più importanti cantautori del secolo, al pari di artisti come Bob Dylan, Bob Marley e la coppia Lennon/McCartney. Ha vinto nove “Latin Grammy Award”, due “Grammy Award”, e nel novembre del 2012 è stato premiato come “Latin Recording Academy Person of the Year”.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti online concerto Caetano Veloso.