Iride consiglia

DUC – Distretto Urbano del Commercio
Fai acquisti nei negozi del centro e vinci 2 biglietti omaggio per IRIDE Fraschini Music Festival

IRIDE e il DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO – L’area del Distretto del Commercio di Pavia (DUC) coincide con il centro storico della città: un nucleo antico, delimitato dalle mura spagnole e dal fiume Ticino, in cui si concentrano i principali monumenti cittadini ma anche la vita commerciale, i locali e i maggiori servizi della città.

Da oggi, grazie alla collaborazione tra chi, con la propria attività commerciale, vive e anima il centro di Pavia ogni giorno, e IRIDE Fraschini Music Festival, i cittadini che effettueranno acquisti nei negozi aderenti al DUC avranno la possibilità di vincere 2 biglietti omaggio per uno dei concerti in programma dall’11 al 25 luglio nella corte del Castello Visconteo.

Vincere è molto semplice: basta effettuare un acquisto in uno dei negozi aderenti all’iniziativa entro il 30 giugno e si riceverà un tagliando per partecipare alle estrazioni dell’1 luglio, che assegneranno 2 biglietti ai clienti di ciascun negozio del DUC. Il numeri vincitori saranno immediatamente pubblicati su questo, e potranno essere riscattati entro il 7 luglio contattando la segreteria di IRIDE Festival al numero 391.1180995 (telefono, sms o whatsapp).

Per riconoscere i negozi aderenti all’iniziativa, scopri l’elenco sulla mappa interattiva qui oppure cerca in vetrina la vetrofania di IRIDE Fraschini Music Festival!

 

Partecipano all’estrazione:

SuperGulp
Succ. Pietra
Skinews/ edicola
Cappelleria Quaroni
Le Erbe del Corso – Erbolario
Salumeria Gastronomia Walter Lodola
Impronte
La Mia Pavia
Ferretti Pietro
Fioraio
Donna Romantica
Casa Pesci
Enoteca Wine All
Buroni
Profumi d’Arte
Il Minerale
AgriPavia
Ottica Fra
Libreria Clu
Campea in Borgo
IUCU
Amelie
Ori e Gemme
Brambini & Stefani/ Corso Carlo Alberto
Cavallini Maria Paola

Informazioni Utili

DOVE SIAMO

Il Festival si svolge nella corte del Castello Visconteo di Pavia, uno dei più begli esempi di architettura tardogotica lombarda, a pochi passi dalle vivaci vie pedonali del centro, dal Teatro Fraschini, dalle rive del Ticino col suo celebre Ponte Coperto e dalle storiche Università.

DOVE PARCHEGGIARE

In posizione centrale ma anche facilmente raggiungibile dall’autostrada, il Castello Visconteo di Pavia è servito da due grandi parcheggi. Leggi qui maggiori informazioni e gli indirizzi utili.

OSPITALITÀ

Pavia è una città giovane ed elegante, con le sue vie del centro piene di locali e di negozi, l’antica tradizione universitaria, le architetture romane e longobarde e il Ticino, con il suggestivo Ponte Coperto a incorniciare le sue rive pittoresche. A pochi chilometri da Milano, scopri come concludere in Bellezza una serata speciale.

IRIDE CONSIGLIA

E per chi ama viziarsi fino in fondo, qualche consiglio per scoprire il meglio del territorio e le sue eccellenti occasioni di svago: mostre, musei, ma anche pasticcerie, centri benessere, negozi e tanto altro, sempre all’insegna del grande gusto e della qualità.