Iride consiglia

DUC – Distretto Urbano del Commercio
Fai acquisti nei negozi del centro e vinci 2 biglietti omaggio per IRIDE Fraschini Music Festival

IRIDE e il DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO – L’area del Distretto del Commercio di Pavia (DUC) coincide con il centro storico della città: un nucleo antico, delimitato dalle mura spagnole e dal fiume Ticino, in cui si concentrano i principali monumenti cittadini ma anche la vita commerciale, i locali e i maggiori servizi della città.

In occasione della Prima edizione di IRIDE Fraschini Music Festival, grazie alla collaborazione con chi, con la propria attività commerciale, vive e anima il centro di Pavia ogni giorno, i cittadini che hanno effettuato acquisti nei negozi aderenti al DUC hanno avuto la possibilità di vincere 2 biglietti omaggio per uno dei concerti in programma dall’11 al 25 luglio nella corte del Castello Visconteo.

E’ stato molto semplice: è bastato effettuare un acquisto in uno dei negozi aderenti all’iniziativa entro il 30 giugno, ricevendo un tagliando per partecipare alle estrazioni dell’1 luglio, che ha asegnato 2 biglietti ai clienti di ciascun negozio del DUC. Ecco qui sotto l’elenco dei numeri vincitori, che potranno essere riscattati entro il 7 luglio contattando la segreteria di IRIDE Festival al numero 391.1180995 (telefono, sms o whatsapp).

VINCONO 2 BIGLIETTI PER MOGWAI
SuperGulp n.32

Skinews/ edicola n.82
IUCU n.89

Le Erbe del Corso – Erbolario n.2

VINCONO 2 BIGLIETTI PER CAETANO VELOSO
Salumeria Gastronomia Walter Lodola n.16
Impronte n.53
Ottica Fra n.20

Cappelleria Quaroni n.22

VINCONO 2 BIGLIETTI PER LP
Donna Romantica n.18
Enoteca Wine All n.11
Buroni n.35
Profumi d’Arte n.25

VINCONO 2 BIGLIETTI PER JOE SATRIANI
Il Minerale n.5
AgriPavia n.3
La Mia Pavia n.31
Libreria Clu n.7
Succ. Pietra n.81

VINCONO 2 BIGLIETTI PER GORAN BREGOVIC
Campea in Borgo n.16
Amelie n.16
Ori e Gemme n.1
Brambini & Stefani/ Corso Carlo Alberto n.4
GreenGrocer n.38

Informazioni Utili

DOVE SIAMO

Il Festival si svolge nella corte del Castello Visconteo di Pavia, uno dei più begli esempi di architettura tardogotica lombarda, a pochi passi dalle vivaci vie pedonali del centro, dal Teatro Fraschini, dalle rive del Ticino col suo celebre Ponte Coperto e dalle storiche Università.

DOVE PARCHEGGIARE

In posizione centrale ma anche facilmente raggiungibile dall’autostrada, il Castello Visconteo di Pavia è servito da due grandi parcheggi. Leggi qui maggiori informazioni e gli indirizzi utili.

OSPITALITÀ

Pavia è una città giovane ed elegante, con le sue vie del centro piene di locali e di negozi, l’antica tradizione universitaria, le architetture romane e longobarde e il Ticino, con il suggestivo Ponte Coperto a incorniciare le sue rive pittoresche. A pochi chilometri da Milano, scopri come concludere in Bellezza una serata speciale.

IRIDE CONSIGLIA

E per chi ama viziarsi fino in fondo, qualche consiglio per scoprire il meglio del territorio e le sue eccellenti occasioni di svago: mostre, musei, ma anche pasticcerie, centri benessere, negozi e tanto altro, sempre all’insegna del grande gusto e della qualità.